E' una vasta gamma di corsi sportivi che rappresentano un’occasione di socializzazione importante e uno strumento con cui mantenere la salute del corpo e della mente.
I corsi vengono svolti presso le strutture sportive comunali avvalendosi della collaborazione di personale qualificato.
Le lezioni saranno monosettimanali e bisettimanali, di 60 minuti di durata, ad esclusione dei corsi di pilates che avranno durata di 45 minuti.
Le lezioni non effettuate a causa di un impedimento dell’insegnante, verranno recuperate.
Nei files allegati a questo servizio sono pubblicati gli orari e le modalità di iscrizione e pagamento dei corsi.
Si evidenzia che per tutti i corsi è obbligatorio essere in possesso del certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica da consegnare all’istruttore alla prima lezione. Chiunque si presenti privo di tale certificazione non verrà ammesso in palestra.