015114
https://pratiche.comune.inzago.mi.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.inzago.mi.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.inzago.mi.it
it
Regione Lombardia

Internalizzazione della gestione ordinaria della TARI

Dettagli della notizia

Gestione ordinaria della TARI

Data:

31 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che, a decorrere dal 1° gennaio 2025, l’intera gestione ordinaria della tassa rifiuti (TARI), comprensiva di apertura, chiusura e modifica delle posizioni, sarà effettuata direttamente dall’Ufficio Tributi del Comune di Inzago.

Per agevolare gli utenti in questo passaggio è stata predisposta una nuova modulistica ufficiale, necessaria per le diverse richieste relative alla tassa, che può essere facilmente scaricata e consultata accedendo al sito web istituzionale del Comune di Inzago. Di seguito il link: moduli per dichiarazione TARI

Al fine di garantire un servizio efficiente e rispondere a eventuali domande o necessità di chiarimento, si invitano gli utenti a mettersi in contatto con l’Ufficio Tributi attraverso i seguenti canali:

  • Email: tributi@comune.inzago.mi.it
  • Telefono: 02954398227

L’Amministrazione Comunale ringrazia fin d’ora tutti i cittadini per la collaborazione e resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o supporto necessario.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2025, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri