015114
https://pratiche.comune.inzago.mi.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.inzago.mi.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.inzago.mi.it
it
Regione Lombardia

Graduatoria provvisoria per assegnazione alloggi abitativi

Dettagli della notizia

novembre 2023

Data:

24 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

In allegato graduatoria provvisoria valevole per l'assegnazione in locazione di 1 alloggio abitativo di proprietà del comune di Inzago.

L'allegata graduatoria è stata formata a seguito di acquisizione delle domande presentate per tramite della Piattaforma Regionale SIAGE, Avviso n. 8160, nel periodo tra le ore 9.00 del 16 ottobre 2023 e le h. 00.00 del 17 novembre 2023.

Avverso la graduatoria provvisoria il richiedente può, entro quindici giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio, presentare all'ente proprietario ricorso amministrativo in opposizione.

L'allegata graduatoria pubblicata all'albo pretorio on line del comune di Inzago diverrà definitiva, in assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, decorsi quindici giorni dalla data della loro pubblicazione. La graduatoria definitiva verrà pubblicata per ulteriori cinque giorni all'albo pretorio del Comune e nel sito istituzionale.

Decorso il periodo di cui sopra si precisa che il provvedimento di assegnazione degli alloggi a favore di primi classificati sarà preceduto dall'accettazione dell'unità abitativa da parte dei richiedenti, nonché dalla verifica, a cura dell'ufficio comunale preposto, della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all'atto della domanda e della loro permanenza all'atto dell'assegnazione.

Rif. Ufficio Gestione Amministrativa Patrimonio Immobiliare - Fabbricati

Ultimo aggiornamento: 30/08/2024, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri