Descrizione
Si informa che, anche per il prossimo anno scolastico 2025/2026, il Comune di Inzago adotterà la cedola libraria digitale per gli alunni della SCUOLA PRIMARIA. Le cedole digitali saranno emesse per i soli alunni RESIDENTI A INZAGO.
Per poter richiedere i libri le famiglie dovranno recarsi dal libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.
Il libraio, dovrà accreditarsi attraverso un portale dedicato e potrà consegnare i libri richiesti.
Consigliamo di mostrare al libraio l’elenco dei libri adottati dall’istituto scolastico di riferimento al fine di verificare la correttezza dell’ordine e di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo email.
ALUNNI NON RESIDENTI
Gli alunni non residenti che frequentano le scuole primarie del territorio dovranno rivolgersi al proprio comune di residenza per richiedere le modalità di ricezione delle cedole.
ALUNNI RESIDENTI CHE FREQUENTANO SCUOLE DI ALTRI COMUNI E PER CHI SI AVVALE DELL'ISTRUZIONE PARENTALE
E’ necessario scrivere una mail all’indirizzo mail: istruzione@comune.inzago.mi.it fornendo i seguenti dati:
1. Cognome e nome dell’alunno
2. Data di nascita
3. Codice fiscale
4. Scuola frequentata (denominazione e indirizzo)
5. Classe e sezione
6. Frequenta religione? SI’ - NO
in modo tale da poter associare il valore della cedola al codice fiscale dell'alunno.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione
Telefono: 02954398219 e-mail: istruzione@comune.inzago.mi.it