Descrizione
Quest'ultima sarà abolita e non verrà più distribuita a nessun alunno. Le cedole digitali saranno emesse per i soli alunni Residenti a Inzago
Per poter richiedere i libri le famiglie dovranno recarsi dal libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.
Il libraio, dovrà accreditarsi attraverso un portale dedicato e potrà consegnare i libri richiesti.
Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo email.
Il servizio sarà disponibile a partire dal mese di GIUGNO 2024 (seguirà comunicazione riguardante la data di inizio del servizio).
Alunni non residenti
Gli alunni non residenti che frequentano le scuole primarie del territorio dovranno rivolgersi al proprio comune di residenza per per richiedere le modalità di ricezione delle cedole.
Alunni residenti che frequentano scuole di altri comuni e per chi si avvale dell'istruzione parentale
E’ necessario scrivere una mail all’indirizzo mail: istruzione@comune.inzago.mi.it fornendo i seguenti dati:
- Cognome e nome dell’alunno
- Data di nascita
- Codice fiscale
- Scuola frequentata (denominazione e indirizzo)
- Classe e sezione 6. Religione SI' - NO
in modo tale da poter associare il valore della cedola al codice fiscale dell'alunno.
Modalità Di Accreditamento Per I Librai
Per le modalità di accreditamento contattare leggere la seguente informativa Comunicazione alle cartolerie
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione – Telefono: 02954398219 e-mail: istruzione@comune.inzago.mi.it