015114
https://pratiche.comune.inzago.mi.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.inzago.mi.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.inzago.mi.it
it
Regione Lombardia

Avviso pubblico: procedura di consultazione finalizzata all’aggiornamento della Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025-2027 (Piano Integrato di Attività e Organizzazione)

Dettagli della notizia

Avviso pubblico: procedura di consultazione finalizzata all’aggiornamento della Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025-2027

Data:

22 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico: procedura di consultazione finalizzata all’aggiornamento della Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025-2027 (Piano Integrato di Attività e Organizzazione)

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza invita tutti i soggetti interessati a fare pervenire il proprio contributo finalizzato all’aggiornamento della Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025-2027.

La consultazione è sempre aperta.

I contributi pervenuti entro il 23.12.2024 saranno presi in considerazione per il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025-2027. I contributi pervenuti successivamente saranno presi in considerazione a partire dal PIAO 2026-2028.

Potrà essere utilizzata la modulistica allegata, con le seguenti modalità di recapito:
posta elettronica: comuneinzago@legalmail.it;
posta ordinaria: comuneaperto@comune.inzago.mi.it.

Clicca qui per consultare la sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” 2024-2026.

Clicca qui per consultare la documentazione relativa alla prevenzione della corruzione e trasparenza del Comune di Inzago.

Ultimo aggiornamento: 13/02/2025, 16:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri