CENTRO ESTIVO - COMUNICAZIONE AGGIUDICATARIO E INFORMAZIONI

Pubblicato il 7 maggio 2019 • Sociale Piazza Professor Quintino di Vona, 3, 20065 Inzago MI, Italia

Si comunica che con Determinazione n.210 del 07.05.2019 - a seguito dell'espletamento delle procedure di gara - è stata individuato "Il Melograno Società Cooperativa Sociale ONLUS" quale soggetto per la realizzazione del Centro Estivo 2019 e del successivo Centro Estivo 2020.

Di seguito le informazioni in merito al Centro Estivo 2019.

RIUNIONE DI PRESENTAZIONE: GIOVEDI' 23 MAGGIO ORE 18:00 - AUDITORIUM CENTRO CULTURALE DE ANDRE'

PERIODO DI FUNZIONAMENTO:

• dal 17 giugno 2019 al 02 agosto 2019;
  • dal 19 agosto 2019 al 30 agosto 2019;
  • a fronte di un numero adeguato di richieste potrà essere prevista l'attivazione del Centro Estivo anche nella settimana compresa tra il 05 agosto 2019 e il 09 agosto 2019.

SEDE: A causa di lavori programmati nel periodo estivo alla Scuola Primaria "F.Filzi", quest'anno la scuola utilizzata quale sede del CRE è la Scuola Primaria "A. Sturiale" del Villaggio Residenziale, con possibilità di utilizzo del giardino dell'adiacente Scuola dell'Infanzia "J. Mirò" per i bambini della scuola dell'infanzia.

TARIFFE: le tariffe di frequenza si abbassano con l'aumento delle settimane di iscrizione, e nel dettaglio:

• iscrizione per 1 settimana: 78,00 € a settimana
  • iscrizione per 2 settimane: 77,00 € a settimana
  • iscrizione per 3 settimane: 75,00 € a settimana
  • iscrizione per 4 settimane: 73,00 € a settimana
  • iscrizione per 5 settimane: 68,00 € a settimana
  • iscrizione per 6 settimane: 66,00 € a settimana
  • iscrizione per 7 settimane: 64,00 € a settimana
  • iscrizione per 8 settimane: 61,00 € a settimana
  • iscrizione per 9 settimane: 58,00 € a settimana

Nella tariffa sono inclusi il servizio di mensa, l'eventuale servizio di trasporto, e l'ingresso settimanale alle piscine, mentre non sono inclusi i servizi di Pre-CRE e Post-CRE che avranno un costo settimanale di € 8,70.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

1. il servizio è rivolto ai bambini e ragazzi, residenti e non, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.

2. è garantito l'accesso a bambini e ragazzi certificati dalla Commissione per l’accertamento dell’handicap (art.4 legge 104/1992), cui il Comune di Inzago fornirà un educatore di sostegno.

3. il normale orario giornaliero di funzionamento è compreso tra le 08:30 e le 16:30; sono previsti i servizi di Pre-CRE dalle 07:30 alle 08:30 e Post-CRE dalle 16:30 alle 17:30.

4. è prevista una giornata settimanale in piscina.

5. è prevista una mezza giornata alla settimana di attività in lingua inglese tenuta da un insegnante/educatore madrelingua o comunque titolato, per permettere agli iscritti un approccio ludico alla lingua inglese.

6. visto che la sede è al Villaggio Residenziale, si prevede - a fronte di un adeguato numero di richieste - di attivare un servizio di trasporto dal centro paese al Villaggio.

TEMPI E MODALITA' DI ISCRIZIONE: le iscrizioni al Centro Estivo 2019 sono aperte da venerdì 24 maggio a lunedì 10 giugno 2019.

Sarà possibile effettuare le iscrizioni on line sul portale de "Il Melograno", o consegnare le iscrizioni cartacee - unitamente alla ricevuta di pagamento della quota - al personale della cooperativa che sarà presente negli spazi del Centro Culturale De Andrè nelle seguenti date:

- siamo in attesa di conferma delle date di presenza da parte della cooperativa, appena riceveremo la comunicazione verranno pubblicate in questa pagina -

Allegato 5.15 MB formato png