BANDO CONTRIBUTI EMERGENZA ABITATIVA

Pubblicato il 22 novembre 2018 • Sociale Via Piola, 10, 20065 Inzago MI, Italia

Si comunica che dal 15 di Novembre al 15 di Dicembre 2018
è possibile presentare domanda per le misure relative a :

A. Azione volta a sostenere famiglie con morosità incolpevole ridotta, che non abbiano un sfratto in corso, in locazione sul libero mercato (nella DGR Misura 2)

B. Azione volta a sostenere temporaneamente nuclei familiari che sono proprietari di alloggio “all’asta”, a seguito di pignoramento per mancato pagamento delle rate di mutuo e/o delle spese condominiali, per nuove soluzioni abitative in locazione (nella DGR Misura 3)

C. Azione volta a sostenere nuclei familiari per il mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato, il cui reddito provenga esclusivamente da pensione da lavoro, di vecchiaia/di anzianità in grave disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità (nella DGR misura 4).

Le domande vanno presentate unitamente agli allegati previsti, direttamente all'Assistente Sociale del Comune. Fissare appuntamento presso l'ufficio Comune Aperto, Centro Culturale Comunale De Andrè, Via Piola n. 10- Inzago.

Attestazione Proprietario

bando