2A EDIZIONE PREMIO "DANIELE REDAELLI - SPORTIVO DELL'ANNO"

Pubblicato il 8 aprile 2019 • Sport 20065 Inzago MI, Italia

Sabato 8 giugno 2019, durante la Giornata dello Sport, verrà premiato il vincitore della seconda edizione del premio “Daniele Redaelli – Sportivo dell’anno”.

Le candidature potranno essere inviate da tutti i cittadini utilizzando l’opportuno modulo presente in allegato in questa pagina, e dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 15 maggio 2019 allo sportello Polifunzionale Comune Aperto oppure all’indirizzo di posta elettronica comuneaperto@comune.inzago.mi.it

Si ricorda che il premio è destinato ad atlete/i, squadre, allenatori e dirigenti sportivi inzaghesi, nati o residenti ad Inzago, regolarmente tesserati dalle associazioni sportive che partecipano alla Giornata dello Sport 2019.

Insieme al vincitore, verrà premiata l’associazione sportiva per cui questi è tesserato.

La prima edizione è stata vinta dall’atleta Chris Therese Villegas, iscritta all’Associazione Funakoshi Karate-Do.

Modulo Candidatura per associazioni

Allegato 14.00 KB formato docx