ALBO PRETORIO

albopretorio_300.jpg

Albo Pretorio e
Servizi Online


Amministrazione trasparente

trasparenza_1.jpg
 


Videoregistrazioni sedute Consiglio Comunale

clicca qui


I.U.C.

calcolo

informazioni


Gestione territorio

Strumenti urbanistici disponibili on-line

Piano comunale di emergenza


 


Raccolta differenziata

 

 



Calendario 2018


Palo spento

Segnalalo così


Segnalazioni

Manutenzione 
strade,
marciapiedi,
spazi pubblici


Commissione sorveglianza discarica

Immagine1_1.jpg

INFORMAZIONI
E ATTIVITA' 


Bando pubblico per formazione graduatoria per assegnazione uso temporaneo orti comunali

ATTENZIONE : LA SCADENZA DEL BANDO E' STATA PROROGATA ALLA DATA DEL 30 MAGGIO 2018 

Bando pubblico per :

FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI A CUI ASSEGNARE, IN USO TEMPORANEO, N. 11 ORTI COMUNALI SITI IN VICOLO G. PASTORE, INZAGO.
 

E’ ammesso a partecipare il cittadino che alla data di apertura del bando abbia i seguenti requisiti:
- essere residente nel Comune di Inzago;
- essere pensionato o persona non titolare di pensione che abbia compiuto 65 anni di età;
- non essere agricoltore a titolo principale;
- non avere in uso, in possesso, in affitto o in proprietà appezzamenti di terreni coltivabili posti nel territorio del Comune di Inzago o in altri comuni della provincia di Milano; 
-non avere posizioni debitorie di qualsiasi tipo nei confronti del Comune.
Ad ogni nucleo familiare non è concesso più di un orto.

La domanda di partecipazione al presente bando, (e successivi eventuali adeguamenti) deve essere compilata unicamente sugli appositi moduli disponibili sul sito internet del Comune www.comune.inzago.mi.it e presso l’ufficio Comune Aperto, Centro Culturale Comunale De André, via Piola n. 10, nei seguenti giorni ed orari:
LUNEDI 9:00-13:30; MARTEDI 9:00-12:00 e 14:00-18:00; MERCOLEDI 9:00-12:00;
GIOVEDI 9:00-12:00; VENERDI 9:00-13:00; SABATO 9:12:00

Le domande debitamente compilate, sottoscritte e corredate della documentazione prevista devono essere presentate presso il suddetto ufficio entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 18 Maggio 2018.
Documentazione da allegare alla domanda, pena esclusione
L’interessato deve allegare al modulo di domanda:
- attestazione ISEE rilasciata dal CAAF;
- copia del documento di identità personale.

Leggi il bando completo allegato alla notizia



w3c valid xhtml 1.0 w3c valid css valid Wai-A