ALBO PRETORIO

albopretorio_300.jpg

Albo Pretorio e
Servizi Online


Amministrazione trasparente

trasparenza_1.jpg
 


I.U.C.

calcolo

informazioni


Gestione territorio

Strumenti urbanistici disponibili on-line

Piano comunale di emergenza


 


Raccolta differenziata

 

 



Calendario 2017


Palo spento

Segnalalo così


Segnalazioni

Manutenzione 
strade,
marciapiedi,
spazi pubblici


Commissione sorveglianza discarica

Immagine1_1.jpg

INFORMAZIONI
E ATTIVITA' 


Vintage roots festival 2017

Vintage Roots Festival, l’appuntamento musicale più importante nel Nord Italia dedicato alla musica e alla cultura dell’America degli anni ’30, ’40 e ’50, torna a Inzago dal 20 al 25 giugno 2017.

Giunto alla sua nona edizione, il Festival animerà il centro storico di Inzago con 6 giorni di concerti di Blues, Country, Rock’n’Roll, Rockabilly, Rhythm’n’Blues e Swing con artisti e Dj del panorama internazionale, che si alterneranno sui palchi allestiti per l’occasione: Main Stage (Piazza Maggiore), Cogeser Jumpin’ Stage (Parco del Pilastrello), Lambrate Beer Stage (Via Brambilla) e Aquaneva Park (Via Giuseppe Verdi) per il consueto After Show.

Ricchissimo il programma dei concerti della settimana che ospiterà ben 21 performance dal vivo, con l’evento atteso del sassofonista e cantante londinese Ray Gelato, uno degli artisti più acclamati del new swing internazionale, che si esibirà mescolando sonorità italiane e musica italo-americana degli anni ’40 e ’50.

Un viaggio nel passato e nelle sue molteplici sfaccettature con 60 espositori di moda, accessori e oggettistica vintage, il Beauty Corner, il Vintage Wedding Corner, dance stage gratuiti e numerose aree Food & Beverage. E ancora i tradizionali appuntamenti: l’Hawaiian Party, la Dance CompetitionMiss Pin Up e l’American Car Contest.

Il Vintage Roots Festival nasce nel 2008 da un’idea di Davide Bianchi e Savino Raguseo e prende il nome dal titolo di un demo realizzato da Davide Bianchi e Max Pierini, entrambi musicisti dei Mad Tubes. Nel 2009 Bianchi, Raguseo e Vimercati organizzano il primo Vintage Roots Festival. Nel 2010 creano l’Associazione Culturale Vintage Roots, oggi costituita da 21 soci, con lo scopo di diffondere e promuovere la cultura, la musica e il life-style dell’America dagli anni ‘30 agli anni ‘50, anche attraverso altri progetti come: Vintage Roots Record; Vintage Roots Educational, Vintage Roots Dance School e Vintage Wedding.

http://www.vintagerootsfestival.com/



w3c valid xhtml 1.0 w3c valid css valid Wai-A