ALBO PRETORIO

albopretorio_300.jpg

Albo Pretorio e
Servizi Online


Amministrazione trasparente

trasparenza_1.jpg
 


I.U.C.

calcolo

informazioni


Sottoscrizioni Referendum

 firma_referendum.jpg

Visualizza le sottoscrizioni attive


Gestione territorio

Strumenti urbanistici disponibili on-line

Piano comunale di emergenza


 


Raccolta differenziata

 

 



Calendario 2017


Palo spento

Segnalalo così


Segnalazioni

Manutenzione 
strade,
marciapiedi,
spazi pubblici


Commissione sorveglianza discarica

Immagine1_1.jpg

INFORMAZIONI
E ATTIVITA' 


Conferenza stampa presentazione rassegna musical gastronomica CANTAR DI MAGGIO

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE RASSEGNA MUSICAL GASTRONOMICA

Mercoledì  3 maggio 2017 alle ore 11.00 presso  la Sala Consiliare del  Comune d'Inzago in Piazza Q.Di Vona 3, conferenza stampa di presentazione del 1° Cantar di Maggio

 

CANTAR DI MAGGIO 2017

Dal 13 al  28 di maggio 2017, ad Inzago, Cologno Monzese e San Giuliano Milanese si svolgerà la prima rassegna musical-gastronomica CantarDiMaggio/CantàDeMagg.

La rassegna, co-organizzata dall’Associazione Culturale Radici, articolata in tre fine settimana, uno per ciascuno nei tre Comuni ospiti, si propone di offrire in modo del tutto gratuito al pubblico spettacolo, animazione, musica e incontri culturali legati alla rivalutazione e alla rivitalizzazione della cultura, musica, gastronomia e lingua della Regione Lombardia nelle sue varianti, in uno spirito di incontro e amicizia con altre culture locali e regionali, italiane e non.

Particolare attenzione  è posta alle nuove proposte musicali, con l’incontro del linguaggio espressivo di vari generi contemporanei con la lingua ancestrale, nelle sue varie declinazioni territoriali lombarde, a dimostrazione e sostegno della vitalità delle culture e identità della Lombardia, non richiuse negli stereotipi folcloristici del passato ma evolute ed a stretto contatto con l’attualità. Parteciperanno inoltre ospiti e artisti provenienti da altre Regioni italiane, in particolare Sardegna, Friuli e Sud Italia.

Il nome della Rassegna prende le mosse dalla plurisecolare tradizione contadina e popolare di fare festa nel mese di maggio in onore della primavera e della rinascita della natura Una metafora benaugurale per la rinascita e la rifioritura delle culture e delle identità della nostra Regione. Gli eventi dei tre fine settimana saranno accompagnati da stand enogastronomici di “Street food”, prodotti tipici e artigianali.

Durante la conferenza stampa del 3 maggio sarà reso noto e illustrato il programma completo.



w3c valid xhtml 1.0 w3c valid css valid Wai-A