ALBO PRETORIO

albopretorio_300.jpg

ALBO PRETORIO
ON LINE 


Amministrazione trasparente

trasparenza_1.jpg
 


I.U.C.

calcolo

informazioni


Gestione territorio

Strumenti urbanistici disponibili on-line

Piano comunale di emergenza

 

 

 


Raccolta differenziata

 

 



Calendario 2017


Palo spento

Segnalalo così


Segnalazioni

Manutenzione 
strade,
marciapiedi,
spazi pubblici


Commissione sorveglianza discarica

Immagine1_1.jpg

INFORMAZIONI
E ATTIVITA' 


Istruzione, Sport

Istruzione e Sport

CONTATTI

Tel. 02954398219 (Istruzione)
Tel. 02954398225 (Sport)
Fax 0295310447
email: segreteria@comune.inzago.mi.it
 

Responsabile:
Maria Mandelli tel.02954398203 email: maria.mandelli@comune.inzago.mi.it
 

  • ISTRUZIONE
    L'Ufficio Istruzione è punto di riferimento e di coordinamento per famiglie e scuole per quanto riguarda i servizi relativi all'istruzione: mensa scolastica, trasporti scolastici, pre e post scuola, centro estivo, dote scuola. 
  • MENSA SCOLASTICA: il servizio è gestito mediante appalto, dalla Ditta SERCAR di Trezzo d'Adda. I menù sono predisposti seguendo le linee guida della Regione Lombardia. A garanzia del servizio offerto è istituita una Commissione mensa composta da rappresentanti dei genitori, insegnanti, amministrazione comunale, con il ruolo di controllo sul servizio erogato.

    TRASPORTO ALUNNI: Il servizio è gestito mediante appalto da ditta specializzata. Attualmente  è gestito dalla ditta Autoservizi Facchinetti di Inzago. I percorsi con i relativi orari sono predisposti annualmente sulla base dei percorsi già esistenti e delle richieste pervenute.

  • PRE/POST SCUOLA: I servizi hanno finalità di garantire un servizio aggiuntivo ai genitori che lavorano. Per i bambini della scuola dell'Infanzia viene garantito il servizio di preaccoglienza dalle ore 7,30 alle ore 8,00. Per gli alunni della scuola primaria viene erogato il servizio di prescuola (dalle 7,30 alle 8,30) e il servizio di doposcuola (dalle 16,0 alle 17,30).  

    CENTRO ESTIVO: Servizio attivato nel periodo estivo e rivolto ai bambini delle scuole materna, elementari e medie. Annualmente viene proposto un tema che farà da filo conduttore per tutte le attività ludiche e ricreative.

    Le iscrizioni ai servizi sopra elencati si ricevono indicativamente nel mese di maggio.


    SPORT
    L’Ufficio Sport è punto di riferimento e di coordinamento per le attività e le associazioni sportive del territorio.  

    L'ufficio si occupa dell'organizzazione di corsi di attività motoria per adulti della gestione dei calendari di utilizzo degli impianti sportivi e delle sale del Centro Culturale De Andrè nonchè del
    coordinamento di manifestazioni sportive collettive. 
    I cittadini promotori di iniziaitive di particolare rilevanza per la cittadinanza possono far richiesta di patrocinio al Comune. Alla Giunta compete la concessione dei patrocini. 
    I sopggetti e le associazioni che intendono fruire dei contributi per l'organizzazione di inziative devono presentare domanda utilizzando l'apposito modulo dipsonibile nella sezione modulistica.
     

  •               
  •                      
                                     
     

 



w3c valid xhtml 1.0 w3c valid css valid Wai-A