ALBO PRETORIO

albopretorio_300.jpg

ALBO PRETORIO
ON LINE 


Amministrazione trasparente

trasparenza_1.jpg
 


I.U.C.

calcolo

informazioni


Gestione territorio

Strumenti urbanistici disponibili on-line

Piano comunale di emergenza

 

 

 


Raccolta differenziata

 

 



Calendario 2017


Palo spento

Segnalalo così


Segnalazioni

Manutenzione 
strade,
marciapiedi,
spazi pubblici


Commissione sorveglianza discarica

Immagine1_1.jpg

INFORMAZIONI
E ATTIVITA' 


Adotta un cane

Prima di acquistare un cane, perché non rivolgersi al canile, dove decine di cani abbandonati e soli aspettano un nuovo padrone? Si possono trovare cani di tutte le età. Se si desidera veramente non serve che sia di razza: un cane randagio può essere un vero amico, capace di dare moltissimo senza chiedere niente in cambio, se non amore e rispetto.

I cani non adottati vivono tutta la vita prigionieri in gabbia e solitamente muoiono di inerzia e solitudine... un canile, bello o brutto che sia è sempre un luogo di costrizione ed isolamento dove manca la cosa più importante...il rapporto affettivo con l'uomo.

L'errata e comune convinzione che solo un cucciolo si affeziona alla famiglia, purtroppo costringe migliaia di cani adulti a trascorrere tutta la loro vita in gabbia poiché tutti vogliono solo un cucciolo.Un cane adulto si affeziona sicuramente alla stesso modo e spesso aggiunge inoltre una consapevole gratitudine e riconoscenza verso coloro che lo hanno salvato dal canile.

I cani ritrovati sul territorio di Inzago  vengono ospitati al canile Russo di Vignate e vengono ceduti gratuitamente, già tatuati, vaccinati e sterilizzati. Verranno assicurati controlli da parte delle autorità preposte, diretti a verificare che i cani siano tenuti dai nuovi padroni nel rispetto delle norme e delle regole vigenti in materia. 

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo sportello Diritti Animali del Comune di Inzago in via Piola 10 -piano terra tel. 02954398228 il giovedì dalle 10:30 alle 12:00 

Di seguito i cani ritrovati sul territorio di Inzago posti in adozione.

            LARRY                               MAX

               Immagine1.jpg

    MAX___MAGNO_PINSCHER_INZAGO.jpg       

                                        

 

 



w3c valid xhtml 1.0 w3c valid css valid Wai-A