BANDO REGIONE LOMBARDIA - DOTE SPORT

Pubblicato il 14 settembre 2018 • Sport Piazza Città di Lombardia, 1, 20124 Milano MI, Italia

Anche per l’anno 2018 REGIONE LOMBARDIA ha attivato la possibilità di ottenere un contributo per sostenere i costi per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2018, denominato “Dote Sport”.

La domanda può essere presentata da uno dei genitori o dal tutore (in possesso di apposita documentazione legale) conviventi con il minore, a partire dalle ore 12:00 del 17/09/2018 fino alle ore 16:30 del 31/10/2018.

La domanda deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE attraverso l'applicativo SIAGE messo a disposizione da Regione Lombardia, collegandosi al sito: www.siage.regione.lombardia.it.   Per poter accedere al servizio è necessario essere registrati e validati a sistema, come meglio specificato nel bando allegato.

Per informazioni collegarsi all’apposito sito della Regione Lombardia al seguente link: